mercoledì 28 gennaio 2015

Nando dalla Chiesa, l'uomo giusto al posto giusto


Conosco Nando da quasi trent'anni e a prescindere da qualsiasi considerazione politica credo sarebbe l'uomo giusto al posto giusto perché è una persona integerrima, con la schiena dritta e non è facilmente incasellabile.

Non si può infatti dire che sia l'espressione di questo o di quel partito: lui è espressione di valori, valori come la legalità, il rispetto delle regole, l'antifascismo, il lavoro. Lavora come non ho visto fare a nessuno e si spende per le cose in cui crede.


Da sempre investe nei giovani, dando loro la possibilità di crescere e costruire e questi messaggi sarebbero davvero rivoluzionari in questa Italia. Una persona così darebbe speranza non solo ai giovani ma anche ai meno giovani.

Lo so che le possibilità sono poche ma dobbiamo provarci sino in fondo per noi, per i nostri figli ed un po' anche per i nostri padri ed i nostri nonni che, tra l'altro, come suo padre, hanno combattuto e in molti casi sono morti per darci la libertà di cui oggi godiamo.


Laura | incantalupolaura@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti con volgarità e offese saranno immediatamente eliminati. Allo stesso modo, non pubblicheremo commenti che non siano strettamente attinenti all'argomento del blog.