lunedì 19 gennaio 2015

Lancio di una petizione pubblica per Nando dalla Chiesa al Quirinale



Per rendere concreta la nostra proposta, abbiamo lanciato una petizione pubblica su Change.org, indirizzata ai 'grandi elettori' che da fine gennaio inizieranno a votare per il nuovo Presidente della Repubblica italiana.

Il link dove firmare la petizione è
https://www.change.org/p/parlamentari-e-delegati-delle-regioni-per-nando-dalla-chiesa-alla-presidenza-della-repubblica?recruiter=215380156&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

Se la proposta ci sembra convincente e seria, ciascuno di noi è chiamato a diffonderla con ogni mezzo: inviando e-mail agli amici, condividendola su Facebook e Twitter, parlandone a voce, insomma siamo un gruppo spontaneo, senza soldi e senza strutture, ma con coraggio e determinazione, e un po' di voglia di sognare, potremo perfino scalare il Colle!

Non sappiamo quale sarà il risultato, ma come scriveva Pasolini "per dare testimonianza della verità il colpo dei dadi va lanciato, incuranti che il calcolo dei dadi più non torni"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti con volgarità e offese saranno immediatamente eliminati. Allo stesso modo, non pubblicheremo commenti che non siano strettamente attinenti all'argomento del blog.